MANUTENZIONE

Ecco la maggior garanzia di tranquillità per l’utente finale: sapere di poter contare su di una struttura radicata sul territorio campano che ci permette di assicurare interventi standard di manutenzione, normalmente nell’arco della giornata dal momento della segnalazione.
De Carlo Ascensori s.r.l. offre alla propria clientela diverse tipologie di contratto.

Manutenzione ordinaria
E’ un contratto base che prevede incluso nel canone tutte le prestazioni per un corretto funzionamento, assicurazione RCT e verifiche semestrali conforme a quanto previsto dalla legge.

Manutenzione semitotale
E’ un contratto che rispetto alla manutenzione ordinaria, prevede incluso nel canone la sostituzione di alcuni componenti principali dell’impianto tipo, quali: batterie d’allarme, funi bobine, trasformatori, etc.

RIPARAZIONE

Nel caso in cui il Vostro elevatore necessitasse di qualcosa di più di una semplice manutenzione, il servizio tecnico di De Carlo Ascensori s.r.l. è a completa disposizione per formularVi un preventivo preciso e dettagliato, sia per lavori indispensabili per il corretto funzionamento, sia per interventi che apportino migliorie alla funzionalità dell’impianto.

Principali servizi offerti
– Sostituzione di cabine danneggiate o usurate.
– Sostituzione di serrature di sicurezza.
– Sostituzione di funi o pulegge usurate.
– Sostituzione di cavi flessibili non più a norma.
– Adeguamento dei locali macchina in base alle normative vigenti (Legge 46/90 e/o Legge 626).

TRASFORMAZIONE

Il servizio tecnico-commerciale di De Carlo Ascensori s.r.l. è a Vostra completa disposizione per valutare ogni richiesta, studiare e realizzare trasformazioni complete chiavi in mano del Vostro vecchio sollevatore, se possibile senza eseguire opere murarie che risultino invasive e sconvenienti per il condominio.

Contattaci per SOPRALLUOGHI e PREVENTIVI GRATUITI